appuntamenti e disdette

Per prendere appuntamento, vi consiglio di contattarmi attraverso il form qui sul sito, che trovate nella pagina ” contact” oppure attraverso la mia pagina instagram @Fralamarino. Consiglio di contattarmi un paio di settimane prima della settimana in cui vorreste scattare, in modo che possiamo scegliere una data più agilmente. 

Per quanto riguarda la disdetta o spostamento dello shooting vi chiedo di contattarmi almeno 2 giorni prima dello shooting, in modo da consentire ai miei truccatori e me di poterci riorganizzare e non buttare una mezza giornata di lavoro. In casi di emergenza è consentita una disdetta, sposteremo lo shooting ad un’altra data, in caso di una seconda disdetta, non effettuerò più lo shooting. Ci sono alcuni clienti che tendono a spostare sistematicamente gli appuntamenti, con preavviso. Nel caso degli spostamenti con preavviso, ho deciso di consentire un massimo di 2 spostamenti . Perdiamo più tempo a spostare che a scattare :) 

Non richiedo acconti, nè sono previsti supplementi da pagare in caso di disdetta, per questo ho deciso di scrivere qui queste regole, che già applico da anni, per tutelare il mio lavoro. 


Disdette da parte mia:

Mi riservo la libertà di disdire in qualsiasi  momento lo shooting, qualora il cliente non rispetti gli accordi presi o si comporti in maniera maleducata e non conforme alla mia metodologia di lavoro. Non sono obbligata a lavorare per voi, deve essere un piacere reciproco. Oppure nel caso io abbia qualsiasi impedimento urgente, sarà mia premura avvisarvi tempestivamente e scegliere una nuova data. Vi assicuro che capita veramente raramente che io debba spostare uno shooting per questioni personali. 

Per quanto riguarda le questioni meteorologiche, nel caso di pioggia o brutta luce ( nel caso degli shooting esterni) faremo una valutazione il giorno stesso ( ho scritto più avanti un post dettagliato sul meteo) e se non ci sono le condizioni per scattare rimanderemo al prima possibile. 



Periodo covid: 

qualora abbiate febbre, sintomi o siate positivi al covid,  siete pregati di avvisarmi il prima possibile. ci riorganizzeremo senza problemi quando potremo lavorare in sicurezza. se avete dei sintomi quali raffreddore, tosse ecc, richiediamo che facciate un tampone, soprattutto se lo shooting è in interno. IL TAMPONE NON è OBBLIGATORIO PER SCATTARE, fatelo per favore se avete qualche sintomo influenzale, va bene anche il rapido che si può fare da soli. per me e i miei truccatori è un momento di lavoro. se durante il servizio ci accorgiamo di raffreddori sospetti, tosse ecc e non avete fatto un tampone, ci riserviamo la libertà di interrompere lo shooting e rimandarlo ad un’ altra data. Mi trovo costretta a scrivere queste cose perchè è capitato che fossimo sottoposti a clienti positivi, che non avevano fatto un tampone, nonostante i sintomi influenzali, e lo hanno fatto il giorno dopo lo shooting. 



Using Format