Lo shooting non è un’attività ricreativa di gruppo.

è proprio così. Non si possono portare accompagnatori, tantomeno animali di qualsiasi genere. lo so, una follia ma è capitato. 


NEL CASO DI MINORI, in quel caso deve venire un genitore ( uno solo), qualora non possa essere presente, deve contattarmi telefonicamente ed inviare un messaggio in cui mi autorizza ad effettuare il servizio. 


IL motivo per cui non si possono portare altre persone durante il servizio è molto semplice. Durante lo shooting sia io che i miei collaboratori ( make-up artist) cerchiamo di creare un’atmosfera serena in cui siate a proprio agio, ma siamo lì per lavorare, e per lavorare c’è bisogno di concentrazione. lo shooting dura parecchio, 2 o 3 ore, nei casi delle ragazze in cui è previsto il makeup anche di più, nel caso dell’interno inoltre dobbiamo scegliere anche le foto. per prima cosa fate un torto all’accompagnatore, che si romperà le scatole terribilmente durante questo tempo immemore, non avendo niente da fare, e diventerà una forma di distrazione sia per me che per voi. 

noi siamo lì per lavorare per voi, ed io fossi al posto vostro preferirei avere le persone che stanno lavorando per me e che sto pagando concentrate al cento per cento. 

l’accompagnatore però è una forma di distrazione soprattutto per voi. Fare i fighi o le sensuali davanti ad un fidanzato/a, amico/a, un genitore può essere imbarazzante, può inibire! Tra voi e il fotografo si crea un legame di fiducia.  io amo concentrarmi in tutto e per tutto sul soggetto che sto fotografando e spesse volte anche un educatissimo accompagnatore che in quattro ore deve rispondere a qualche telefonata, anche se a bassa voce diventa un elemento di disturbo. 

su questo sono tassativa.



Using Format